In agosto tante persone tendono a essere felici, visto che molte sono in vacanza. A dir la verità c’è sempre un motivo per essere felici, ma nella vita è normale avere alti e bassi, anche in base all’oroscopo. Vediamo quindi quali sono i 3 segni zodiacali più felici ad agosto e quali sorprese li attendono.
Gemelli: l’universo è dalla vostra parte
Le stelle dicono che i nati sotto il segno dei Gemelli hanno di che gioire. In questo mese ci saranno giornate traquille all’insegna delle piccole cose, ma verso la fine del mese potranno arrivare grandi notizie,
Leone: riconoscimenti in arrivo
I nati sotto il segno del Leone in questo mese compiono gli anni, quindi hanno già qualcosa da festeggiare. Ma non è tutto: c’è il pianeta Venere in transito, sia nel Leone che nella Vergine, e questo porta buone nuove. Arriva l’amore, si rinfranca l’amicizia e ci saranno occasioni per ricevere importanti riconoscimenti in diversi campi. Questi fanno sempre piacere, ma nel lavoro significano anche promozioni ed entrate finanziarie. Abbiate fiducia e fidatevi del vostro intuito: è il momento di sognare ad occhi aperti.
Acquario: momenti di passione
Il terzo segno zodiacale più felice nel mese di agosto è l’Acquario. Sicuramente i nati dell’Acquario saranno felici di scoprirlo, dopo il periodo difficile che hanno attarversato negli ultimi mesi. Ora la cattiva sorte sembra averli abbandonati, per cui si può tirare un sospiro di sollievo: le stelle vi regalano un perioso molto buono. In amore per prima cosa, dove la passione si farà sentire, sia nelle nuove relazioni che in quelle di lunga data. Ma è anche possibile che situazioni stressanti che si sono trascinate a lungo finalmente si risolvano.