Nessuno conosceva, fino ad ora, questo isolotto italiano: adesso i tour operator stanno andando in difficoltà per le richieste
Dopo il Covid il settore del turismo è riuscito ad alzare la testa e, soprattutto, mettere definitivamente alle spalle un periodo buio in cui molti hanno dovuto abbassare la serranda. Per sempre. Adesso, però, la situazione è notevolmente cambiata, ovviamente in positivo. Tanto è vero che il nostro Paese è preso d’assalto dai turisti che hanno scelto, appunto, l’Italia per godersi le vacanze.
Non è affatto un mistero che l’Italia sia piena di isole, spiagge, coste ed altre bellezze del genere. Molto probabilmente, però, non le sappiamo sfruttare al meglio e molto spesso ce
Per chi non lo sapesse, in Italia, c’è un’isola che fa impazzire di gioia i turisti. In particolar modo quelli inglesi e francesi che vanno letteralmente matti. Nulla da invidiare alle Galapagos.
Un posto che riesce a farti rimanere senza parole ed assolutamente sbalordito per le bellezze che può offrirti. Senza dimenticare l’acqua trasparente e cristallina che la rende a dir poco affascinante.
L’isola meravigliosa non si trova in Sicilia, l’acqua toglie il fiato
Una volta arrivati in questo posto quello che colpisce in primis è, senza dubbio, il colore dell’acqua. Lo stesso che può variare da un blu cobalto fino ad un verde acqua, passando per il blu profondo ed il turchese. Senza dimenticare la sabbia dal sapor tropicale.
Se il vostro obiettivo è quello di godervi il totale relax, tranquillità ed una bella giornata è il posto che fa assolutamente per voi. Non solo: in questo posto, inoltre, c’è anche la possibilità di poter effettuare visite nei sentieri ed effettuare percorsi di trekking.
Isola meravigliosa italiana presa d’assalto, ecco dove si trova
Ci troviamo in Sardegna, precisamente nell’arcipelago de La Maddalena dove spunta un isolotto fino a qualche anno fa sconosciuto e che ora è preso d’assalto. Stiamo parlando dell’isola di Spargi. Assolutamente nulla da invidiare rispetto agli altri isolotti che offre la regione in questione. I turisti stranieri, infatti, sono rimasti affascinati dalle bellezze che l’isola tende ad offrire.
Una di quelle esperienze difficili da dimenticare. Un’atmosfera rilassante grazie alla presenza di una natura rigogliosa che tende a sovrastare anche l’elemento umano. Un consiglio? Prenotate anche un’escursione, ne varrà assolutamente la pena. Insomma, nulla da invidiare alle altre isole che si trovano all’estero.