Pessima notizia per gli abitanti della zona, il supermercato Coop chiude per sempre: tutti rimangono a piedi
Dal Covid in poi si sa che niente è più come prima. Soprattutto per quanto riguarda l’economia che ha colpito, in particolar modo, le famiglie italiane (e non solo) ed anche le piccole imprese. Una crisi senza precedenti quella che si sta verificando, appunto, negli ultimi anni. Tra coloro che stanno iniziando ad avere non pochi problemi sono principalmente i supermercati.
Sono rimasti davvero pochi, infatti, le persone che possono affrontare spese quotidiane. Ed è per questo motivo che la maggior parte degli imprenditori, purtroppo, è costretto a gettare
La notizia che arriva dalla cittadina è di quelle tristi che lasciano tutti senza parole. Uno dei supermercati più famosi nel nostro paese come la Coop ha chiuso, per sempre. Uno dei negozi più amati per via della sua vasta ed importante scelta (oltre a dei prezzi accessibili quasi a tutti).
Peccato, però, che stavolta le cose sono andate in maniera diversa. La crisi economica, purtroppo, si sa: non guarda in faccia assolutamente a nessuno. Lo ha dimostrato all’imprenditore ed ai dipendenti che sono stati mandati letteralmente per strada senza lavoro né altro.
La Coop in città chiude per sempre, tutti sono disperati
Guai a dire, però, che le grandi catene non conoscono la parola “crisi”. Purtroppo le notizie che arrivano dalla cittadina di Pravisdomini (provincia di Pordenone) sono a dir poco tragiche. Non proprio una meravigliosa notizia per le famiglie italiane del posto che non potranno più fare affidamento al grande supermercato.
La preoccupazione aumenta non solo per gli abitanti, ma soprattutto per i dipendenti che saranno costretti a cercare un nuovo lavoro. C’è molto di più: nel piccolo comune friulano non c’è un altro tipo di servizio del genere. L’amministrazione, con un comunicato ufficiale, è stata molto chiara: la Coop Casarsa non proseguirà la sua attività.
La Coop chiude per sempre, non ci sono più speranze
Gli stessi consumatori, inoltre, sono sempre più alla ricerca di negozi e supermercati che offrano un buon prodotto ma ad un prezzo accessibile. In molti, infatti, preferiscono optare più per un discount che per una grande supermercato. Questo è uno dei tanti motivi che hanno portato la Coop a chiudere i battenti.
Allo stesso tempo, però, il primo cittadino ha voluto in qualche modo tranquillizzare tutti. Si sta studiando ogni possibilità e soluzione per fare in modo che, in città, possano arrivare dei commercianti pronti ad investire. Gli abitanti, oltre a sperare, rimangono senza cibo né acqua.