Fedez ha una nuova fiamma, cosa abbiamo scoperto su Garance Authié: i due beccati mano nella mano a Montecarlo

Sembra che Fedez abbia dimenticato in fretta la ex moglie Chiara Ferragni! Nonostante le parole toccanti a Belve, il rapper ha già iniziato una nuova vita con una modella francese. Scopriamo tutte le ultime news!

Fedez e la sua nuova fiamma: chi è Garance Authié

I due sono stati beccati mano nella mano a Monaco durante i paddock di Formula1 che si è tenuto a Monte Carlo. In particolare, Fedez è stato ospite di Leonardo Del Vecchio sul suo enorme yacht: il che non è passato inosservato ai fan, dopo che il rapper ha postato una foto della bellissima modella parigina Garance

Authiè.

Fedez ha una nuova fiamma, cosa abbiamo scoperto su Garance Authié: i due beccati mano nella mano a Montecarlo

Le cose tra i due sembrano essere serie: la nuova fiamma di Fedez si fa prendere per mano davanti a tutti alla luce del sole. In tanti però si stanno chiedendo chi è Garance Authiè? Classe 2004, la giovanissima bionda è alta circa un metro e ottanta e ha occhi azzurrissimi. Cosa fa nella vita? Studia ancora e si deve laureare alla IE Business School di Madrid. Da ciò che si vede sui social, Garance è una grande appassionata di equitazione e danza sin da quando era piccolina. Ad oggi mentre studia si dedica alla carriera di modella.

Fedez e la sua nuova fiamma: chi è Garance Authié

Fedez e Chiara Ferragni: lui l’ha già dimenticata?

Mentre la vita dell’influencer cremonese Ferragni sembra scorrere nella massima serenità, il cantante non si ferma al ricordo della loro storia d’amore. Chiara, infatti, sta postando ogni giorno numerose storie delle sue nuove avventure insieme ai bambini, tra viaggi ed esperienze mozzafiato.

Fedez e la sua nuova fiamma: chi è Garance Authié

Nel cuore di una presunta denuncia per rissa contro Cristiano Iovino, Fedez continua felice in compagnia della bellissima modella. Nel video pubblicato da Very Inutil People su Instagram, si vedono i due camminare mano nella mano in modo piuttosto complice: che sia tutta una tattica per far dimenticare il pestaggio a Iovino? Ai posteri la sentenza.

 

Lascia un commento