Oroscopo dell’amore. Lacrime in arrivo se stai con uno di questi segni

Le stelle non prevedono nulla di buono per chi sta con certi segni zodiacali. Se il tuo partner è nato sotto determinati segni preparati a versare molte lacrime.

Periodo intenso e difficile per molte coppie. Le difficoltà sono dovute, principalmente, al segno zodiacale di uno dei due partner. Se il tuo ragazzo o la tua ragazza appartengono a tre segni zodiacali, preparati al peggio: gelo in arrivo.
Ogni segno zodiacale è fatto a modo suo e il bello è proprio questo. Certi segni sono fantastici perché imprevedibili e sempre pronti a stupirti con qualche sorpresa dell’ultimo minuto. Altri, invece, sono incredibilmente sensibili ed empatici: le persone perfette con cui confidarti nel momento del bisogno.

Ci sono poi segni molto intelligenti e con un fascino irresistibile: sono, solitamente quei segni, che ti fanno perdere la testa già al primo appuntamento. Affascinanti, colti, carismatici: ma, purtroppo, esprimere le emozioni non è il loro forte.

Sono persone determinate, serie e affidabili ma anche un po’ gelide nella sfera privata. Se il tuo partner è nato sotto tre segni zodiacali, preparati a versare tante lacrime perché il suo apparente gelo in pubblico potrebbe ferirti molto spesso.

Oroscopo dell’amore: questi 3 segni zodiacali non sanno esprimere le loro emozioni

Lacrime in arrivo se stai con uno di questi segni-impakter.it

Hai appena conosciuto un nuovo ragazzo che ti ha fatto subito perdere la testa ma lui non è dolce e affettuoso come vorresti? Non è colpa sua, tranquilla: è tutta colpa delle stelle. Infatti tutto dipende dal nostro segno zodiacale. I tre segni che ti elencherò di seguito, sono molto gelidi in apparenza.

Niente effusioni né coccole in pubblico se stai con un uomo del segno della Vergine: insomma, certe cose si fanno in privato. Nel privato la Vergine è uno dei segni più passionali in assoluto ma in pubblico non ama le smancerie.

Rassegnati anche se stai con una persona dell’Ariete: si tratta di un segno passionale ma estremamente riservato. Davanti agli altri niente baci o abbracci dunque.

Infine preparati ad un’estate di “gelo” se il tuo nuovo partner è un Capricorno. Il Capricorno è un segno serio e determinato teme di perdere la sua credibilità se si lascia andare ad effusioni in pubblico.

Lascia un commento