Previsioni dello Zodiaco di Giovedì 2 maggio: cosa ci dicono gli astri su amore, salute e lavoro

Eccoci ancora una volta a cercare di vedere quali saranno le previsioni zodiacali per i prossimi giorni. Questo mese di maggio sembra iniziare in modo molto positivo per tre segni: acquario, scorpione e cancro. Queste tre costellazioni potrebbero vedere dei miglioramenti in alcuni ambiti della propria vita come in particolare quello dell’amore, quello della salute (non solo fisica) e anche quello del lavoro.

Acquario e l’amore fortunato

Acquario fortunato in amore, questo il primo verdetto del mese di maggio, un mese caldo e ricco di passione per questo segno. Tutte le persone dell’acquario potrebbero dunque vedere nascere nuove fiamme o vedere rinvigorite quelle dei propri rapporti personali con le proprie compagne o i propri compagni. Non lasciatevi limitare e divertitevi anche a letto se è possibile.

Scorpione, la salute sembra ritrovata

Gente del segno dello scorpione, non sono stati periodi facili i vostri, soprattutto per quanto riguarda la salute sia fisica che mentale. Questo maggio però sembra avere buone notizie al riguardo, con il tempo che sembra finalmente stabilizzarsi dal punto di vista meteorologico, potrete finalmente tornare a uscire. Questo vi consente anche di togliervi il peso dei pensieri e tornare un po’ a respirare aria fresca.

Cancro, avrete soddisfazioni sul lavoro

Sappiamo come tutti coloro che sono del segno del cancro abbiano un’indole gentile, buona e cortese. Quelle che sono delle doti positive in genere, non sempre ripagano sul mondo di lavoro, dove a spiccare sono sempre le persone più competitive e spesso anche cattive o meschine. In questa settimana però sembra che finalmente potrebbe cambiare qualcosa per te. Forse essere buoni con il prossimo questa volta ha colpito i tuoi superiori e colleghi, rendendoti il luogo di lavoro più pacifico e gentile.

Lascia un commento