Oroscopo del mese di Maggio: per i segni di Terra è in arrivo l’amore

Il mese di Maggio è ormai giunto e con esso anche una ventata di freschezza e di nuova linfa per tutti. Il desiderio di godere di una temperatura mite e dell’arrivo dell’estate è quello che tutti quanti abbiamo sognato, nel corso dei lunghi mesi di freddo.

Ma le buone notizie non sono finite qua, per lo meno per quello che concerne i segni di terra: l’oroscopo parla chiaro, saranno proprio loro a trovare l’amore nelle prossime settimane. Stando alle previsioni delle stelle, quello che succederà nel corso del mese di Maggio sarà davvero positivo.

Ma entriamo nel dettaglio:

TORO: anche per voi, Maggio sarà un mese importante. Tanto per cominciare non ci sono dubbi che potrete contare sulla congiunzione di Venere, la stessa che vi regalerà tanta fortuna in amore. Se invece siete single, è possibile pensare che i prossimi giorni potranno essere quelli giusti per incontrare qualcuno di speciale. E non finisce qua, anche Mercurio entra nel tuo segno insieme con Giove.

VERGINE: Maggio sarà un mese di amore e questo perché chi fa parte di questo segno potrà contare sulla presenza di Venere. E non è finita qua, Mercurio torna a sorridere a cominciare dal giorno 16. Le novità potrebbero arrivare anche sul lavoro. Il consiglio è quello di non farsi scappare nessuna novità e nessuna proposta, i risultati che otterrai sono quelli che sta aspettando.

CAPRICORNO: finalmente il mese che stavate aspettando, Maggio porterà delle buone notizie. Venere e Giove si andranno ad aggiungere a Mercurio a cominciare da metà mese, insieme sono pronti a regalare delle novità importanti e con esse anche occasioni sia dal punto d vista professionale e privato.

Segni zodiacali di Terra circondati da cuori e fiori, simbolizzando l’arrivo dell’amore nel mese di Maggio

Lascia un commento