Antonella Fiordelisi, irriconoscibile e con le labbra gonfie: l’incidente che le ha quasi sfigurato il viso

“Molti conoscono Antonella Fiordelisi come un grande talento della scherma italiana, ma lei è molto più di questo e lo sta dimostrando in questo periodo.”

Si dice di lei che sia riuscita a trasporre davanti alle telecamere della televisione la stessa disinvoltura con cui gareggiava in pedana. Antonella Fiordelisi infatti, prima di diventare una influencer e personaggio televisivo di grido, è stata un’autentica campionessa di scherma.

Nata a Salerno venticinque anni fa, ha ottenuto risultati di alto livello nella spada, tanto da aver conquistato un posto in Nazionale con la quale ha preso parte a varie competizioni internazionali, compresa la Coppa del Mondo. Ma da qualche anno a questa parte la

bellissima Antonella ha cambiato percorso.

Grazie a un’avvenenza che non passa inosservata e a un carattere vulcanico ed estroverso, la Fiordelisi ha fatto irruzione nel mondo dello spettacolo acquisendo grande popolarità consolidatasi grazie alla discussa partecipazione al Grande Fratello Vip.

Innamorata dei reality Antonella Fiordelisi è entrata a far parte del cast di concorrenti di Pechino Express, in coppia con la modella argentina e grande amica Estefania Bernal. Insieme hanno superato difficoltà e imprevisti di ogni tipo, tanto da aver guadagnato l’ingresso in semifinale.

Antonella Fiordelisi, un altro imprevisto: l’immagine fa il giro dei social. Followers senza parole

L’ormai ex schermitrice e la sua compagna di viaggio sono approdate in Sri Lanka per l’ottava tappa del reality. Nel momento in cui la Fiordelisi si è mostrata davanti alle telecamere all’inizio della gara ci si è subito accorti che qualcosa non andava.

Ed è stata lei stessa a spiegarlo davanti ad un attonito Costantino Della Gherardesca, il conduttore di Pechino Express: “Mi si è gonfiato il labbro, forse sono stata punta da un ragno o da qualche altro insetto particolare”.

Il labbro gonfio di Antonella Fiordelisi (X) – impakter.it

 

Antonella Fiordelisi, il labbro gonfio fa il giro dei social: quanti applausi dai fan

Costantino Della Gherardesca a quel punto si è complimentato con lei: Sei stata molto coraggiosa a presentarti qui in queste condizioni“. Il piccolo contrattempo non ha comunque fermato e non fermerà la bella influencer campana, sempre più decisa a raggiungere la finale.

Questa edizione di “Pechino Express” tra l’altro sta ottenendo lusinghieri risultati in termini di ascolti. I dati diffusi da Sky a tal proposito sono inequivocabili e testimoniano una crescita esponenziale dell’indice di gradimento del pubblico. Forse anche per merito del numerosi fa di Antonella Fiordelisi.

Lascia un commento