Oroscopo per oggi 21 Aprile, tanta pazienza è quella che ci vuole in amore per la Bilancia

Forse non tutti lo sanno, ma il segno della Bilancia è conosciuto anche con il nome di Libra che deriva da un termine latino, il simbolo è rappresentato dalle scale e forse in pochi ci avranno fatto caso, ma è l’unico segno inanimato dello zodiaco.

Ad ogni modo, il suo significato è davvero particolare perché rappresenta l’equilibrio e la simmetria, le due stesse immagini che riportano alla giustizia, proprio nel modo in cui era rappresentata dalla mitologia greca

La giornata di domani, Domenica 21 Aprile, potrebbe essere davvero importante per gli appartenenti al segno della Bilancia,quella

che arriva è una giornata diversa dal solito, più leggera e decisamente più divertente.
Una cosa è certa, tra le tante cose positive ci sta quella di essersi liberato delle cose pesanti e anche delle vecchie tensioni, un dettaglio che vi permette di guardare avanti e verso il futuro con una fiducia decisamente maggiore.

Oroscopo 21 Aprile: Bilancia, l’Importanza della Pazienza in Amore

Discorso diverso quello che invece ha a che fare con l’amore, in questo caso occorre avere un poco di pazienza: è possibile che alcune cose vengano viste con perplessità e con dei pensieri di troppo che non fanno per nulla bene a chi ci sta vicino.

E’ quindi il caso di fare le cose con calma, senza correre il rischio di affrettare i tempi e di cadere in scelte sbagliate che potrebbero avere delle ripercussioni su di noi e sul nostro modo di essere.

Per finire, un altro punto a favore della Bilancia è quello del passato della Luna nel proprio segno: è bene tenere conto del fatto che questa cosa potrebbe essere molto positiva. I giorni che verranno potrebbero portare con se tantissime cose nuove, è il caso di non voltarsi dall’altra parte.

Lascia un commento