Come corteggiare secondo il suo segno. 4 segni zodiacali difficili da impressionare

Si torna a parlare di amore o per essere più precisi di corteggiamento, un particolare che oggi come oggi è sempre più difficile da trovare e anche da mettere in pratica. Sono sempre di più le persone che non hanno tempo o delle volte la voglia, di conquistare chi si trovano davanti.In particolare, oggi ci concentriamo su alcune categorie di persone, quelle che secondo gli astri sono davvero poco predisposte al corteggiamento e che più in generale, non sono per nulla facili da impressionare.Anche se internamente hanno dei sentimenti, come li abbiamo tutti, esternamente, molto spesso sembrano essere quasi inavvicinabili e impenetrabili. Ma scopriamo di quali segni parliamo.

Segni zodiacali impenetrabili: è quasi impossibile riuscire a conquistarli

Gemelli: Notoriamente chi appartiene a questo segno è sempre indeciso per lo meno all’inizio delle propria relazione, per impegnarsi davvero hanno sempre bisogno di tempo per pensare e capire se chi hanno davanti è la persona giusta.Ma, se a loro viene dato il giusto spazio e il tempo per conoscerli, il risultato è meraviglioso: alla lunga possono rivelarsi essere un partner con cui non annoiarsi mai: divertente e dinamico.

Scorpione: Discorso diverso per chi è del segno dello scorpione, da sempre si può considerare riservato e attento specialmente quando di mezzo ci sono sentimenti e cuore. Non è impossibile scoprire di avere davanti qualcuno predisposto a giocare per fare andare le cose secondo le sue regole.

Ma attenzione, questo non esclude che siano sempre disposti a impegnarsi in una relazione, specialmente quando si rendono conto di avere davanti una persona disposta a investire dal punto di vista emotivo e mentale. Parola d’ordine: pazienza.

Sagittario: Chi appartiene a questo segno è un vero spirito libero, ma attenzione questo lato caratteriale potrebbe anche essere un meccanismo di difesa che, spesso e volentieri, usano per non trovarsi troppo coinvolti dal punto di vista emotivo.

Una cosa è certa, il Sagittario ha sempre bisogno di libertà e spazio cosi da capire se impegnarsi è abbastanza sicuro. Anche in questo caso, vale la pena correre il rischio.

Acquario: Gli astri parlano chiaro, in un primo momento le persone acquario fanno fatica a capire e comprendere i propri sentimenti, ma per loro è un dettaglio importante. Gli permette di avere bene chiara in mente la situazione e capire quello che sta succedendo.

La freddezza e il distacco iniziale è normale, hanno solo bisogno di tempo per capire come stanno le cose e entrare in connessione con chi hanno davanti. Ma quando succede, non smettono mai di essere persone leali.

Lascia un commento