E’ stato di fatto uno degli eventi più importanti e attesi degli ultimi mesi, l’eclissi di sole. Per chi non lo sapesse, in una situazione del genere la Luna si trova a metà tra la terra e il Sole, con il risultato che lo oscura per qualche minuto.
Un evento più unico che raro che accade pochissime volte nella vita e che non tutti hanno sempre la fortuna di potere assistere.
Ebbene
Segni zodiacali favoriti dall’eclissi: nei prossimi mesi arriveranno delle ottime notizie
Ebbene si, le cose stanno proprio cosi, l’eclissi ha di fatto favorito in particolare due segni zodiacali in particolare, ovvero Ariete e Bilancia.
Per quello che riguarda il segno dell’Ariete, i primi risultati potrebbero vedersi anche immediatamente, il segno in questione è governato da Marte che notoriamente è un pianeta di azione e conflitto. E non finisce qua, proprio in questi giorni, Marte si trova vicino a Saturno.
Quello che è certo è che chi appartiene al segno dell’Ariete, ha come scopo quello di lottare sempre per qualcosa in cui crede, cercando di mettere in pratica un impegno che possa durare nel tempo e visti i presupposti, pare che le condizioni siamo quelle ottimali.
Passando invece alla Bilancia, chi fa parte di questo segno, si troverà a vivere una grande opposizione a causa di questa eclissi. Infatti, da un lato vivrà un grande desiderio di andare incontro a dei cambiamenti e dall’altro sentirà sempre di più vacillare le sue certezze.
E’ inoltre possibile che già da prima dell’Eclissi, chi appartiene abbia deciso di fare dei piccoli cambiamenti, iniziando ad allontanarsi da alcune relazioni o da dinamiche che non vi facevano più sentire in perfetto equilibrio.
Per concludere, gli esperti del settore non hanno dubbi, l’eclissi avrà, ancora per diversi giorni, degli effetti importanti su Ariete e Bilancia: entrambi stanno lavorando ad un percorso di riscoperta interiore.