Oroscopo Aprile 2024, quali sono i segni più fortunati in amore?

Il 2024 è cominciato ormai da diversi mesi, eppure fare delle previsioni, specialmente quando si tratta di amore, è sempre una cosa buona e giusta. Lo è ancora di più, se di mezzo ci sta l’oroscopo.

Per esempio, quali potrebbero essere i segni zodiacali, che a tutti gli effetti, per questo Aprile 2024, possono considerarsi i più fortunati in amore o più in generale per quello che concerne la sfera dei sentimenti?

Entriamo nel merito della questione e scopriamolo.

Oroscopo Aprile 2024 sull’amore: ecco la perfetta top five dei segni

Capricorno

E’ possibile che chi appartiene a questo segno zodiacale possa restare stupito nel corso del 2024: uno stravolgimento di non poco conto sembra infatti essere nell’aria. Una spinta maggiore è poi quella che arriva da Urano, Nettuno e Giove, tutti a favore anche dei possibili colpi di testa che arrivano dai sentimenti.

L’unico consiglio giusto da seguire è quello di non zittire mai il proprio cuore.

i segni più fortunati in amore



Cancro

Seconda posizione per chi appartiene a questo segno zodiacale: il 2024 dovrebbe portare solo delle good vibes per merito anche di Giove e Saturno che saranno in vostro favore. Mente aperta verso la programmazione e la progettazione, specialmente per quello che concerne la crescita di coppia e della famiglia.

Bilancia

Per chi appartiene alla Bilancia, il 2024, sotto il punto di vista dell’amore, pare essere l’anno giusto per lo slancio. E come se non bastasse, un piccolo aiuto è quello che arriva da Venere, che si sa essere il pianeta dell’amore.

Toro

Non ci sono dubbi, l’amore per chi appartiene al segno del Toro, resta una luce nel vero senso della parola. Anche nel caso in cui ci dovessero essere cambiamenti improvvisi, la cosa non deve destare nessuna preoccupazione. E se le rassicurazioni non dovessero bastare, a dare manforte ci sta anche Nettuno, pronto a schierarsi dalla vostra parte

Ariete

Concludiamo la top five con Ariete, per questo segno ci sarà da aspettare ancora un po’, per essere precisi la seconda parte dell’anno, quella in cui con tutta probabilità Giove sarà a vostro favore e a favore dei vostri sentimenti.

Lascia un commento