Oroscopo, i segni più fortunati dall’8 al 14 Aprile 2014

Una nuova settimana ha avuto inizio, messo da parte il weekend e i giorni di relax, è adesso arrivato il momento di ricominciare e ripartire nel migliore dei modi e con la carica maggiore possibile.

Forse, anche per questo motivo, decidiamo di chiedere aiuto alle stelle e all’oroscopo, solo lui, in un modo o nell’altro, può farci sapere quello che ci aspetta nel prossimo futuro.

Scopriamo, ad esempio, quali sono i segni zodiacali più fortunati di questa settimana appena cominciata.

Oroscopo, la top five dei segni fortunati della settimana

Leone

Forse gli appartenenti a questo segno non si sarebbero mai aspettati di potersi trovare in cima alla classifica della settimana, eppure le cose stanno cosi: il vero consiglio è di godersi il momento senza farsi troppe domande.

Delle ottime notizie sono quelle in arrivo e anche in corso al momento, l’amore, in particolare, sembra avere ripreso il suo posto per voi.

Oroscopo, i segni più fortunati
Oroscopo, i segni più fortunati -Impakter.it

Ariete

Ottime notizie anche per chi appartiene a questo secondo segno: il merito è legato alla presenza di Mercurio e Venere proprio nel vostro segno zodiacale. Una esplosione di vitalità che non può fare altro che avere degli effetti positivi.

Impossibile, trattenere la vostra creatività.

Pesci

Nulla da obiettare nemmeno per gli appartenenti al segno dei pesci, loro in questa settimana sembra proprio abbiamo voglia di dare il meglio il più possibile, anche lasciandosi andare un poco di più rispetto al solito, e mettendosi in gioco, anche in modo spinto.

Un proposito niente male che si dovrebbe concretizzare nonostante la presenza di Mercurio retrogrado nel vostro segno.

Scorpione

Momento di agitazioni, gli appartenenti a questo segno li vivranno solo per quello che concerne la vista sentimentale e amorosa. Per tutto il resto delle questioni, i problemi non si pongono.

Chi fa parte del segno dello scorpione, si può a tutti gli effetti considerare risolto e determinato. Un carattere decisamente impossibile da mettere in discussione.

Acquario

Concludiamo con l’Acquario che è solo il fanalino di coda di questa lista della settimana: i suoi desideri sono a mille, cosi come i sentimenti. Gli stessi, che pur essendo davvero splendidi, potrebbero portarti ad esagerare un po’..

Lascia un commento