Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: la prove della ritrovata serenità

Non hanno bisogno di presentazioni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due oltre che essere dei personaggi noti al grande pubblico per il loro successo in tv e sui social, di recente sono finiti nuovamente al centro del gossip.

Il motivo ha a che fare con la ritrovata serenità, quella che viste le ultime vicende, nessuno pensava potessero raggiungere ancora una volta e a distanza di cosi tanto tempo.

L’ex coppia, ricordiamo essere genitori anche del piccolo Santiango, che ormai grande si continua a dividere tra il tempo trascorso con la madre e con il padre. Ma entriamo nel merito del discorso.

Belen
e Stefano De Martino, felici e sorridenti insieme al figlio Santiago

Insomma, le cose stanno cosi, nonostante i tempi passati non troppo facili, ed una separazione alle spalle con non pochi strascichi, i due conduttori personaggi tv, sono tornati a mostrarsi felici e sorridenti, in compagnia del loro primogenito.
Ad avere immortalato il momento è stato il settimanale Gente, nello specifico si vede l’ex coppia passeggiare per le strade di Milano con una certa rilassatezza e anche con un sorriso sui denti, che forse mancava da troppo tempo.

Un momento davvero importante il loro, che ha anche scatenato i fan, che non si arrendono e sperano in un ennesimo ritorno di fiamma. I due, più di una volta si sono lasciati e tornati insieme e quindi, chissà che il tempo ed una nuova maturità, non possa fare capire loro che questa è la volta giusta.

Al momento, non è dato sapere nulla di più di quello che si vede, ma una cosa è certa, il quadretto familiare di cui ci hanno reso partecipi è qualcosa che piace davvero a tutti quanti. Per il futuro, non resta che attendere.

Lascia un commento