Attore Cole Brings Plenty trovato morto in bosco / Star della serie “1923” scomparso lo scorso fine settimana dopo un incidente di “violenza domestica”

L’attore è stato trovato vicino a un veicolo non occupato in un’area boschiva nel Kansas orientale. La polizia di Lawrence, Kansas, ha avviato un’indagine per determinare le cause della sua scomparsa.

“Sono profondamente addolorato nel confermare che mio figlio Cole è stato ritrovato e non è più con noi”, ha scritto Joe Brings Plenty su Instagram.

Era scomparso dopo un incidente di “violenza domestica”.

Cole Brings Plenty è Stato visto per l’ultima volta domenica scorsa in Kansas alla guida di una Ford Explorer bianca. Qualche ora prima, la polizia di Lawrence aveva annunciato su Facebook che il giovane era ricercato dalle autorità in relazione a un incidente di violenza domestica avvenuto il 31 marzo.

Come riferisce la polizia, una donna ha chiesto aiuto a casa sua e le telecamere di sorveglianza hanno identificato Cole Brings Plenty in un’auto mentre cercava di lasciare la città subito dopo l’incidente.

La situazione ha destato grande preoccupazione nella famiglia dell’attore, in particolare nello zio, Mo Brings Plenty, anch’egli attore dello show “Yellowstone”. Lo zio ha pubblicato un messaggio su Instagram per difendere il nipote. “Non è nel suo carattere, nonostante quello che la gente possa dire o pensare. Non se lo merita e lo sa”, ha detto.

E ha aggiunto: “È importante che tutti si astengano dal fare supposizioni o speculazioni in qualsiasi situazione. Vorresti che accadesse se Cole fosse tuo figlio, tuo fratello, tuo nipote, tuo cugino, la tua famiglia? Mettiamo al primo posto i fatti, rispettiamo il processo e sosteniamo i principi di equità e giustizia per tutte le persone coinvolte”.

L’attore ha condiviso lo schermo con grandi nomi di Hollywood come Helen Mirren e Harrison Ford. È apparso anche in Into the Wild Frontier, uscito nel 2022, e più recentemente in The Tall Tales of Jim Bridger.

Cole Brings Plenty, protagonista di “1923

Cole Brings Plenty, 27 anni, è noto per il ruolo di Pete Plenty Clouds, figlio del pastore Crow Hank, in “1923”, la cui seconda stagione andrà in onda su Paramount+ nel 2024.

Lascia un commento