Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 aprile: Maria svela tutto a Vito

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Maria si apre completamente con Vito. Scopriamo tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate della celebre soap di Rai 1.

Le anticipazioni delle puntate dal 8 al 12 aprile de Il Paradiso delle Signore ci mostrano Maria che torna da Parigi e si rende conto di essere follemente innamorata di Matteo. Questo la porterà a prendere una decisione cruciale per il suo futuro lavorativo e per i suoi sentimenti nei confronti di Vito.

Nel frattempo, Umberto è confuso sul rapporto tra Adelaide e Marcello e teme che possa scoprire i loro segreti. Don Saverio affida a Marta l’ultima incombenza per l’annullamento del matrimonio con Vittorio. Alfredo ottiene l’omologazione del suo cambio, ma decide di aiutare Clara, prendendo una decisione che potrebbe avere conseguenze gravi.

Maria de Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 aprile: Maria svela tutto a Vito

Vittorio non smette di pensare a Marta e potrebbe capire di amarla. Maria si appresta a parlare con Vito per chiarire la situazione tra di loro. Umberto inizia a dimostrare insofferenza nei confronti di Flora sul lavoro. Matteo è preoccupato e tenta di fuggire, mentre Maria mette fine definitivamente alla relazione con Vito, scatenando la sua reazione negativa.

Intanto, Matteo chiede a Maria di partire per Parigi, senza sapere di essere spiato da Malvezzi che riferisce tutto ad Umberto. Crespi si dispiace per quanto accaduto con Rota e fornisce a Alfredo un documento importante per aiutare Clara. Matilde va a Milano e Vittorio incontra casualmente Marta, dando vita a un evento inaspettato.

Lascia un commento